PPR è un blog democratico e la nostra volontà è sempre stata (e sempre sarà) quella di ascoltare la voce di chi ci legge.
Ci siamo quindi riuniti questa notte per esaminare le frequenti richieste dei pipierrini di porre fine alla neonata rubrica "Osservatorio Twitter. Cosa si dice di Repubblica".
La decisione è stata unanime: "Sopprimiamola".
E così, dopo aver sospeso un paio di mesi fa la rubrica "Osservatorio Necrologi", oggi è il turno dei cinguettii gossippari, e a volte anche cazzari, su Repubblica.
4 commenti:
well done... e chapeau per la classe, già che ci siamo - senza offesa - io abolirei anche "chi meglio di lui?", mi sembra una sciocchezzuola che già alla seconda stufa, e poi non mi piace prendere in giro chicchessia per il cognome (come per la voce, l'altezza ecc.), sorry
assolutamente d'accordo con illustAUTORI...
@ illustra
si si, sopprimiamo pure "chi meglio di lui", ma non prima che il FS abbia proclamato il componimento piu' origin opps! piu' offensivo della nojosissima serie!
L'Osservatorio Twitter non mi dispiaceva. Non aveva niente di scientifico, ma proponeva un qualche spaccato, a volte originale o scanzonato, su Repubblica.
Posta un commento