giovedì 1 marzo 2012

Come apriranno i giornali di domani?

Stimolati da questo commento di Francesca:
Non ritengo mancanza di riguardo nei confronti del nostro caro Lucio... ma il fatto davvero importante per la giornata che volge al termine è quello che potrà succedere stasera alle 18 in Valsusa con i blocchi nuovamente annunciati.
Questa è quindi una notizia da tenere doverosamente in evidenza.
Siamo curiosi di vedere come apriranno domani i principali quotidiani italiani. Dalla o Susa?

Noi prevediamo parecchie false aperture su Dalla e titoloni su Susa.

2 commenti:

Occam ha detto...

Rep: apertura su tav, fotonotizia enorme su lucio dalla, taglio medio di politica e taglio basso attracco costa

Francesca ha detto...

un po' OT....

il bastian contrario Giuseppe Cruciani stasera per tutta la trasmissione contro il movimento.
Poraccio, dovete sapere che nemmeno da universitario ha mai partecipato ad un corteo e detesta ogni tipo di manifestazione di dissenso che intralci in qualche modo le persone. Dunque niente blocchi di stazioni, niente occupazioni di scuole o autostrade e cosi via....
Addirittura invita l'ex-ss della difesa Crosetto per fargli dire che bisognerebbe fare con i dimostranti come e piu' di come la Tatcher represse i disordini in UK.
Poi col solito sarcasmo chiama Agnoletto e lo rigira finchè non ammette che Abbà è caduto per colpa della polizia. Per poter dimostrare cosi che i sostenitori dei NO TAV sono contro l'autorità costituita.
Spregevole!
Su Dalla davvero incommentabile!
manda un pezzo di intervista della Latella che risale al 2009, in cui, per ridicolizzare tutte le attestazioni di cordoglio oggi esternate da vari politici, estrapola solo il passaggio in cui Dalla dice che al proprio funerale non avrebbe voluto la presenza di politici perchè si sa che si annojano.
Ecco, secondo il beeeeep Cruciani queste parole di Dalla sono state profetiche.
A buffone!