il direttore ha evidentemente la fissa di GF Fini, al punto che si invento' pure la notizia di un attentato a Trani che avrebbe avuto come obiettivo il presidente della Camera. Si acclaro' che la faccenda era destituita di ogni fondamento pubblicata cosi, come avrebbe detto Jannacci, tanto per vedere l'effetto che fa. E in balle spacciate per verità è davvero specialista l'odioso Belpietro, anche quando si tratta di sè stesso. Come dimenticare l'attentato sulle scale di casa? Insuperabile Stafano Andreoli (Spinoza) che cosi commento': "Belpietro: io aggredito per le mie idee, per l'attentatore anche l'aggravante dei futili motivi"!
okkio che ce n'è un altro che si è arrampicato sullo stesso traliccio! ma è stata tolta la corrente e nessuno poliziotto gli è salito dietro per farlo scendere. per i cretinetti abbiamo già dato!
3 commenti:
il direttore ha evidentemente la fissa di GF Fini, al punto che si invento' pure la notizia di un attentato a Trani che avrebbe avuto come obiettivo il presidente della Camera. Si acclaro' che la faccenda era destituita di ogni fondamento pubblicata cosi, come avrebbe detto Jannacci, tanto per vedere l'effetto che fa.
E in balle spacciate per verità è davvero specialista l'odioso Belpietro, anche quando si tratta di sè stesso. Come dimenticare l'attentato sulle scale di casa?
Insuperabile Stafano Andreoli (Spinoza) che cosi commento':
"Belpietro: io aggredito per le mie idee, per l'attentatore anche l'aggravante dei futili motivi"!
Devo proprio commentare, Pazzo?
Allora: bleah, puah, pfui. Mah...
okkio che ce n'è un altro che si è arrampicato sullo stesso traliccio!
ma è stata tolta la corrente e nessuno poliziotto gli è salito dietro per farlo scendere.
per i cretinetti abbiamo già dato!
Posta un commento