sabato 24 marzo 2012

Feticismi del 23 aprile 2012.

In prima pagina, ecco il grandissimo ritorno di Claudio VirgoletTito.


Oggi dossier al cubo.




Continuano le performance di Giuliano Granati. Oggi ancora sulla strage di Tolosa.


Tanti auguri Rossella. Da tutti noi di PPR.


Per il nostro caro Angelo ogni scusa è buona per parlare di Mark Zuckerberg.


PPR abbraccia fortissimo il republicone Claudio Giua che ha perso la cara mamma.



Una reclame che ci piace molto. Moltissimo.


Oggi Paolo D'Agostini recensisce il film 17 ragazze. A proposito di recensioni, avete notato che da quando ne parliamo si sono ridotte quelle dei non addetti ai lavori?


Chiudiamo con un feticismo segnalato dalla nostra collaboratrice Francesca C., che ci ha inviato questo contributo scritto e visivo:

Sto ancora ridendo dopo aver letto l’articolo a firma del nostro Crosetti , a pagina 59, sulla defenestrazione del povero Mister Ballardini a Cagliari, ad opera del “creativo presidente Cellino diventato ministro del lavoro”, anticipando nuovi scenari che potrebbero aprirsi nel mondo del calcio, per regolare difficili rapporti tra allenatori e società….In effetti son tempi davvero duri per tutti…..Un po’ di buonumore non puo’ che far bene!

6 commenti:

x ha detto...

buongiorno,

sono anni che destino il mio 5x1000 a Emergency... anzi, visto che è ormai tempo di modello 730, lo consiglio vivamente.

gpp ha detto...

Noi a scannarci sull'uso delle parole estere al plurale, se invariato o no, e poi il Costro Caro Angelo, nell'articolo citato su questo post scrive "un vigilantes"...

mmc ha detto...

"Humor inglese" con ortografia americana?

x ha detto...

@ mmc

che pedante rompiscatole!
non c'è differenza tra AE come ho usato io e BE, visto che non c'è un contesto ampio e si capisce benissimo!

mmc ha detto...

@Francesca

Il mio intervento voleva rimarcare la simpatica discrasia tra l'aspetto prettamente britannico dello humour (che non è una delle caratteristiche convenzionalmente attribuita agli americani) e la tua scelta ortografica d'oltre oceano.

Quanto al darmi del pedante su questo blog, lo prendo come un gran complimento! Non siamo un po' tutti Pedanti per Repubblica? :)

x ha detto...

@ mmc

vedi allora che ti ho fatto un complimento?

...eppoi dipende dagli americani!