Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Se avete tempo, leggete i commenti dei lettori del Fatto alla notizia del ferimento di Musy, giusto per capire il livello infimo che si è raggiunto, a furia di gridare, esaltare i bassi istinti e giustificare quelli "dei nostri" quando si lasciano un pò andare... Sinceramente mi ricorda un "Giornale" o un "Libero" qualsiasi. E non è un caso isolato: antisemitismo, gente che parteggia per Assad e Gheddafi e Ahmadinejad, linguaggio violentissimo e impastato di demagogia. Si dirâ: i lettori non rappresentano tutto il giornale, ed è vero. Si leggono però simili bestialità su Repubblica e Corriere, ad esempio? Non mi pare.
abicidieffegi
2 commenti:
Quoto ogni singola parola di abicidieffegi. Ormai è una vita che vado dicendo che quel giornale è nato con una linea editoriale ben precisa: dar fiato alle pance e ai peggiori istinti di tanti italiani (che poi, se si va per vedere, molti di questi sono i primi che hanno contribuito alla rovina dell'Italia). Trasuda qualunquismo da ogni singola parola.
Concordo con Michele e con abicidieffegi. Molte delle battaglie del Fatto sono eguali e contrarie al modo di operare del Giornale o di Libero.
Posta un commento