oggi sono stata a Milano a liberalasedia , il sit-in contro Formigoni, ma non ho intravisto republicones, ma magari c'erano e non li ho riconosciuti. però ho l'autografo per te (stavolta proprio per Pazzo) di un pezzo da 90!
Guarda e gioisci. E sono anche riuscita a farfugliare qualcosa (che ero parecchio emozionata e quindi non so cosa ha capito), sul tuo blog, ma insomma ce l'ho messa tutta e alla fine l'ho anche baciato sulla guancia per ringraziarlo :))). E' davvero una persona splendida, disponibile, gentilissima, oltre ad essere il Grande che è.
Spero di averti fatto un regalo gradito.
Ciao, buon we, Anna
P.S. il testo dice:
Per pazzo per repubblica la benedizione di un saltimbanco
Moni Ovadia
Cara Anna, non so più come fare per ringraziarti di tutto quello che stai facendo per il nostro blog. A questo punto la carica di feticista ad honorem ti sta parecchio stretta. Ci penseremo. FS
8 commenti:
ma no....dai.... questo blog è davvero speciale, particolare e mi fa piacere contribuire a renderlo, magari, un "autografo" più special :))!.
Detto altrimenti è più bello, e utile, averli per PPR piuttosto che tenerli nel cassetto! (e cmq io ho il ricordo dell'incontro con le persone, e non è poco....a parte che ho pure gli originali ehehehe )
Più che "feticista ad honorem" (grazie del pensiero) forse è più indicato "inviata degli autrografi per PPR", sperando di poterne averne altri in futuro.....
ciao! grazie e buon we a tutti
scusate. come ben sa il FS non la imbrocco mai alla prima.
refuso: "sperando di poterne averne altri...."
"sperando di poterne avere altri....".
aggiungo questo link dove c'è anche parte dell'intervento dell'Autore dell'autografo, per chi avesse voglia. grazie
http://video.repubblica.it/edizione/milano/il-videoracconto-di-liberalasedia/91709?video
ma che bravissima la nostra Anna!
se non avessi avuto già impegni improrogabili, anch'io oggi sarei venuta volentieri a Milano al presidio, con la mia amica dell'IDV con la quale abbiamo fatto tante trasferte a Roma!
Moni Ovadia sono andata a sentirlo varie volte qui a Varese, è un personaggio unico e straordinario nella sua semplice umanità... poi come racconta le barzellette sugli ebrei lui!
Tanti complimenti ancora cara Anna, una vera "Famebuster"!
ciao Francesca :)
grazie sempre degli apprezzamenti :), graditi.
Buon we
@francesca
P.S. cosa vuol dire "Famebuster"? grassie!
Famebuster significa "acchiappavip", "cacciatrice di personaggi famosi".
ah ecco...bhè, non son proprio così, ma insomma va bene lo stesso :))chè qui il risultato è quello che conta!!
Posta un commento