OT E dopo Michele Serra che fa il cuore di panna davanti al lupo salvato bocca a bocca, ecco ieri sera Ferrara che fa il suo pistolotto post-Tg1 con in mano il suo cagnolino. Riconoscendo in questo intenerimento verso gli animali il principale sintomo del rincoglionimento senile dei giornalisti, accogliamo anche Ferrara nella lista dei cronisti in climaterio. Mentre lo guardavo pensavo: un trippone che parla in modo forbito da dietro una scrivania accarezzando un cagnolino di piccola taglia, dove ho già visto questa scena? Poi ho capito: era uno qualunque dei cattivi di 007. Certo, Adolfo Celi era un'altra cosa. Ferrara a fare il professor Sassaroli non ce lo vedo proprio.
bhè, quella di Navarre, il lupo impallinato con 35 pallini, e paralizzato, salvato dalle guardie in emergenza di strumenti con la respirazione bocca a boccad, è un'immagine un po' diversa da quella del cagnetto di ferrara. se non altro nel porre in evidenza non solo il lupo, ma anche, o forse soprattutto, umani che invece di impallinare e lasciar morire un essere vivente, si buttano nell'acqua ghiacciata, lo tirano a riva e lo salvano, come meglio potevano fare. ciao
OT mi son persa qualcosa... sapete dirmi per favore perchè non c'è Servizio Pubblico su Rep. it come le altre volte? neanche in diretta radio su r.Capital. grazie.
6 commenti:
M'è venuta fame vedendo tutto quel ben di Dio.
OT
E dopo Michele Serra che fa il cuore di panna davanti al lupo salvato bocca a bocca, ecco ieri sera Ferrara che fa il suo pistolotto post-Tg1 con in mano il suo cagnolino. Riconoscendo in questo intenerimento verso
gli animali il principale sintomo del rincoglionimento senile dei giornalisti, accogliamo anche Ferrara nella lista dei cronisti in climaterio.
Mentre lo guardavo pensavo: un trippone che parla in modo forbito da dietro una scrivania accarezzando un cagnolino di piccola taglia, dove ho già visto questa scena? Poi ho capito: era uno qualunque dei cattivi di 007. Certo, Adolfo Celi era un'altra cosa. Ferrara a fare il professor Sassaroli non ce lo vedo proprio.
A proposito di posizionamento delle pubblicità, questo banner online è una zappa sui piedi per Repubblica: https://twitter.com/#!/sensi_daniele/status/177806313747775490
bhè, quella di Navarre, il lupo impallinato con 35 pallini, e paralizzato, salvato dalle guardie in emergenza di strumenti con la respirazione bocca a boccad, è un'immagine un po' diversa da quella del cagnetto di ferrara. se non altro nel porre in evidenza non solo il lupo, ma anche, o forse soprattutto, umani che invece di impallinare e lasciar morire un essere vivente, si buttano nell'acqua ghiacciata, lo tirano a riva e lo salvano, come meglio potevano fare.
ciao
dorso? mmm direi "inserto"
OT
mi son persa qualcosa...
sapete dirmi per favore perchè non c'è Servizio Pubblico su Rep. it come le altre volte? neanche in diretta radio su r.Capital. grazie.
Posta un commento