Se vi sono piaciute (ma anche se non vi sono piaciute) le foto di Aghost che ritraggono i nostri beniamini in pose d'altri tempi, sappiate che da oggi è online questo sito che le raccoglie tutte in una galleria virtuale comprensiva di una piccola descrizione romanzata di cosa facevano nelle loro vite precedenti.
Periodicamente verranno aggiunte foto nuove fino a che non ci stuferemo di farlo.
Il sito è in aggiornamento, nel senso che in alcune pagine, tipo quella del (s.) Diretùr, mancano ancora le descrizioni di cui sopra.
8 commenti:
FANTASTICO!! te e il blog! :D, hai(avete) avuto un'idea fantastica davvero!
ciao!
bellissima raccolta e straordinaria compagnia di persone che ogni giorno ci regalano i buoni frutti del loro lavoro.
grazie a tutti, Aghost in primis e al FS vera miniera di idee!
ma vi divertite così tanto? Una volta che ne vedi tre-quattro e ti fai qualche risatina, sono tutti uguali... Boh
Non è vero che sono tutti uguali e ripetitivi....non mi pare così facile individuare per ognuno una "storia" fisiognomica azzeccata...
ciao
a volte sono ripetitivi perché le maschere disponibili sono limitate :(
@aghost.
ci riprovo.
ok le maschere sono limitate, ma hai la fantasia e la capacità, non da tutti credo, di appiopparle nel modo giusto, rendendo unici i personaggi.
....e adesso zitto e mosca! :D
anna, gabriele ha un po' di ragione: il bello è (sarebbe) poter contare su un bel po' di maschere assortite, ma siccome sono sempre quelle alla fine il gioco risulta un po' ripetitivo. Non puoi vestire tutti da marinaio anni '20 o da beat anni 70... :)
Anche perché se uso Oldbooth impiego 5-10 minuti a ritratto, se dovessi intervenire manualmente diventerebbe un impegno troppo oneroso... spero solo che amplino presto la maschere a disposizione perché ormai le ho usare praticamente tutte...
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3202298829434.139825.1624996266&type=1
@aghost
....vabbhè...se lo dici te...
cmq io mi accontento, a me piacciono, non mi annoiano quindi grazie!
Posta un commento