Ubriacato dalle critiche, Michele Serra decide di chiarire il suo pensiero su Twitter con una intervista a Laura Pertici apparsa sul sito di Largo Fochetti.
Tra le altre cose, Serra dice che: "Tutto ciò che serve a comunicare non necessariamente contribuisce a creare cultura o socialità. Spesso si risponde solo ad un impulso, quello di dire ci sono".
Tutto ciò però non toglie che oggi, proprio grazie alle esternazioni di Michele, il nostro blog abbia battuto tutti i record di visite quotidiane che ieri sono state per l'esattezza 2390 di cui 1500 circa solo al post incriminato.
E oggi le statistiche prevedono lo sfondamento di quota 3000 visite quotidiane.
Caro Michele, ti dobbiamo una cena. Ma la dobbiamo anche ai tre siti che hanno rilanciato la notizia inserendo il nostro link all'interno dell'articolo. Si tratta del Fatto Quotidiano, col pezzo di Andrea Scanzi, del Post di Luca Sofri e del sito Linkiesta, col pezzo di Massimiliano Gallo.
Grazie, grazie, grazie e ancora grazie.
4 commenti:
Vuoi dire che dopo twitter, adesso è stato sdoganato anche PPR?
Sarebbe ora, dopo 6 anni di marciapiede.
@ FS
una volta si diceva la gavetta... anche perchè se guardiamo la fine che han fatto certi giornalisti che han cominciato dal marciapiede ai tempi di Mani Pulite... e son finiti a parlare di madonne...meglio cambiare esempio!
L'avevo detto, che Serra avrebbe tirato su un bel casino...
Posta un commento