lunedì 7 maggio 2012

Il Nemico vince le elezioni grafiche.

Il sito del Nemico, purtroppo, ha nuovamente battuto largofochetti.it inella grafica dedicata alle elezioni. E non si va neanche al ballottaggio.


5 commenti:

gabri ha detto...

però la grafica di Repubblica era molto più completa.

Eva Csuthi ha detto...

Sono d'accordo sul dashboard ma vogliamo parlare delle pagine di dettaglio? Sul Corriere non si capisce niente, la navigazione è fatta male. Essendo l'autrice del dashboard ci impegneremò per i ballottaggi!

Enrico Maria Porro ha detto...

@evacsuthi: benevenuta su ppr. e comunque complimenti.

Massimo Razzi ha detto...

Caro Porro, vedrai che Eva comincerà a stupirti anche a partire dai ballottaggi. Però, mi stupisco io di una cosa: non ti sei accorto che, per la prima volta nella storia di tutti i giornali online, abbiamo dato i risultati in tempo reale seggio per seggio a Genova (653 sezioni elettorali), Parma (circa 200) e L'Aquila (oltre un centinaio). Ciascuno, cioé, poteva andare a vedere come aveva votato il suo seggio. Un'idea che, alle politiche, contiamo di allargare. Senza contare i dati audiweb: Corriere: 2,2 milioni di utenti unici, Rep 2,8; e di pagine: 43 milioni a 27 per noi. Sulle elezioni, al di là dei miglioramenti grafici, restiamo imbattuti. Ciao, Massimo Razzi

gabri ha detto...

...io l'avevo detto che Repubblica aveva fatto molto meglio.