giovedì 7 giugno 2012

(Arretrati di) Vita di Redazione 323.
Vita frammentaria/5.

VITA DI REDAZIONE del 28/05/2012.
Durata 14'04”.

Flash dalla “Situation Room”.

Le accurate disposizioni del Diretùr al suo vice, Massimo Giannini, il quale ascolta con attenzione (00'10”) e poi ritiene opportuno improvvisare una co-direzione (00'21”).



1'16”. Probabile Donatella Chiappini (oppure Vanessa multimediale?) colta parzialmente sul fatto, poiché si tratta del supplemento del lunedì “Affari&Finanza”.


2'41” Sfilano Caterina Pasolini, in color corallo (abito home) e Clotilde Veltri (2'44”) con l'abito da trasferta (corallo con risvolto bianco e bordini policromi).



4'58”. Curiosa espressione di Marco Patucchi.


6'07” Claudio Tito soffoca, tra virgolette, un improvviso colpo di tosse.


7'10”. Un volto nuovo tra il pubblico della Ovest. Si pone il consueto quesito.


8'01”. Emilio Marrese (junior) come appare dopo il peeling del viso. Forse sapeva che il suo intervento sarebbe stato lunghissimo (2'24”) e ci avrebbe dovuto mettere la faccia.


12'02” CT non tra virgolette, ma tra due quote rosa (anzi corallo). Ne traggono vantaggio tutti. A cominciare da Giorgio Caruso e Alberto Mascia (regista e montatore) che hanno reso omaggio, con ripetute inquadrature, a Caterina Pasolini. E non era neppure il suo compleanno.


Visto, si stampi
Frank

2 commenti:

Gabriele ha detto...

Sveliamo il quesito 7.10
(rulli di tromba, squilli di tamburi)
Giovanni Pons capo della redazione milanese dell'economia. Non è difficile, ogni tanto è su Rep. Tv

Frank ha detto...

@Gabriele, grazie. E' che solo sporadicamente vado su Repubblica Tv appunto per cercare di dare un nome ai volti "misteriosi" che popolano le Reunio.
Adesso attacco virtualmente la figu sull'album.