VITA DI REDAZIONE del 30/05/2012.
Durata 5'35”.
Flash dalla “Situation Room”.
Oggi tocca al vice-diretùr Dario Cresto-Dina rimpiazzare il Diretùr al tavolo-che-conta sempre meno partecipanti.
Il messo, già in campo, fraternizza con Fabio Bogo, dopo aver lasciato il pizzino fresco a Enzo D'Antona. Potrebbe anche essere “L'Osservatore Romano” quello che sta sfogliando l'art director Angelo Rinaldi.
Stefania Di Lellis è uscita da una bomboniera (00'09”).
Mentre DC-D elogia l'ottimo lavoro fatto sul territorio emiliano (favorevolmente impressionato dal pezzo di Michele Smargiassi), arriva Carlo Chianura, trattenuto al telefono (00'27”).
Di lì a poco irrompe, con corposa mazzetta, pure Daniele Mastrojack (00'56”).
Anche il vice-diretùr Gregorio Botta è impegnato al telefono e s'incrocia con una quota rosa che, dopo aver parlamentato con FB, sta uscendo (2'12”).
Suoneria inquietante, metallica diremmo, mentre sta parlando Giancarlo Mola che viene disturbato.
3'41”. Mentre GB si è seduto per proseguire con maggiore calma la conversazione al cellulare, s'avanzano due quote rose (o due Vanesse?) verso la tribuna Ovest, con la seconda (quasi) colta sul fatto (3'43”).
4'48”. Questo messo, che s'aggira per la “Situation Room”, ha un pizzino infilato persino nella tasca posteriore dei pantaloni.
E Davide Banfo riesce a guadagnare l'inquadratura, alle spalle di SDL, giusto un gruzzolo di secondi prima della conclusione (5'06”).
Visto, si stampi
Frank








Nessun commento:
Posta un commento