VITA DI REDAZIONE del 3 luglio 2012.
Durata 10'05”.
Il Diretùr esordisce dicendo: “Oggi noi diamo una notizia che raccoglie degli umori che giravano nel Palazzo”. Si riferisce al pezzo di Claudio Tito sulla tentazione della Costituente.
00'39”. Stefania Aloia sembra indossare delle curiose cuffiette.
00'41”. Il vice-diretùr defilato, Massimo Giannini, si concentra sul Web.
1'08”. Tormentatissimo (e “selvaggio” quanto basta) Andrea Iannuzzi. Forse la presenza, che s'intuisce dalla bianca spallina dell'ennesima Vanessa (che da alcuni giorni fa bella presenza nella “Situation Room”), ne è la ragione.
1'38”. Gianluca Moresco indica al gruppo, in curva Sud, i giorni di ferie che prenderà. In realtà sta probabilmente cercando di fissare, senza successo, un poster alla parete. Angelo Melone se ne rammarica con Marco Patucchi (1'39”).
2'36”. Pietro Visconti assorto nell'ascolto del Diretùr.
3'55”. Non capita spesso di trovare contemporaneamente seduta attorno al tavolo-che-conta la magica quartina dei vice-diretùr.
5'16”. Scambio di opinioni tra il Diretùr e Massimo Vincenzi. Coinvolta anche SA.
7'31”. Sempre pieno di idee il Diretùr che le comunica a Valentina Desalvo.
8'37”. Ma le idee se le scambiano anche il vice-diretùr Gregorio Botta e l'art director Angelo Rinaldi. È o non è “la Repubblica delle idee”?
9'07”. Una nuova Vanessa spunta alle spalle di Francesco Mimmo. Adesso si diffondono anche in tribuna Est. Il fenomeno si ravvisa in estate. Molto positivo.
Visto, si stampi
Frank
Nessun commento:
Posta un commento