lunedì 23 luglio 2012

E' scoppiato un cancan.

Oggi Repubblica, in un pezzo firmato da Paolo Berizzi, ci informava della chiusura del canile di Lecco gestito da Michela Vittoria Brambilla, la quale, però, ha subito smentito tutto azzannando violentemente il quotidiano di  Largo Fochetti  e abbaiando l'accaduto su Dagospia:
Caro direttore,
come ti ho anticipato al telefono, ho già denunciato sul web (www.nelcuore.org ), la falsità delle notizie riportate da repubblica circa il canile di Lecco, unitamente al fatto che, oltre a tale quotidiano, querelerò le testate anche on line che lo riprenderanno. Del resto, si parla di elezioni e “Repubblica” cerca di mettere in campo i soliti attacchi politici al centrodestra, privi di fondamento.

Questa volta lo ha fatto pubblicando un articolo che contiene una serie di falsità scritte ad arte per cercare di gettare discredito su di me e sulla mia attività in favore egli animali, come ad esempio la chiusura del canile della mia città. Si tratta di un chiaro autogol per il quotidiano, che sarà ora chiamato a risponderne in sede giudiziaria, peraltro dichiaratamente ispirato dalla presidente di una sedicente associazione animalista “Freccia 45″, già oggetto di querele da parte mia e alla quale sono stati recentemente notificati due avvisi di conclusione delle indagini per diffamazione nei confronti miei e dell’Asl di Lecco, proprio a proposito di dichiarazioni da lei rese su questo argomento.
prosegue qui

2 commenti:

illustrAutori ha detto...

Michela chi?

Anonimo ha detto...

Berizzi che pesta una merda? Ma non me lo dire