lunedì 30 luglio 2012

Ritorna la coppia Rumiz-Stanga a deliziarci le torride giornate d'agosto.

Non siamo ai livelli della coppia Mogol-Battisti ma poco ci manca: le magiche parole di Rumiz musicate dai colori e dai tratti di Stanga. Dopo averci tenuto compagnia l'agosto scorso, ecco che torna sulle pagine di Repubblica, il tradizionale racconto estivo di Paolo Rumiz illustrato magistralmente da Carlo Stanga. Il viaggio-avventura stavolta è ambientato lungo il Po, che Rumiz percorre da Staffarda (Cuneo) al Delta, a bordo di tre diversi tipi d'imbarcazione. Da non perdere.

2 commenti:

fabio p ha detto...

OT
Berizzi sul canile della Brambilla abbia pestato una merda l'avevamo capito. Non si capisce invece perchè Repubblica ieri abbia pubblicato per la seconda volta nella pagina delle lettere la smentita della Brambilla e la replica di Berizzi, già pubblicate qualche giorno prima. Non si capisce nemmeno la manfrina di oggi di Aquaro su uno dei due registi di Matrix che ha cambiato sesso: io l'avevo già letta da qualche altra parte almeno sei mesi fa, e quella di Cimino che vuole fare la stessa cosa se non l'ha già fatto è vecchia di anni.

Anonimo ha detto...

Son d'accordo con fabio p... e poi storicamente la gente di cinema non andrebbe nemmeno seppellita in terra consacrata ;-)