Grandissima anche la Spinelli di oggi che non ci sta a chiudere il discorso della contenzioso quirinale -procura di Palermo come auspicava Scalfari. E direi che ci va giù pesante:
"Come mai se critichi una mossa del quirinale sei accusato (per quale malinteso o cortocircuito?) di voler abbattere Napolitano e Monti? L'incapacità di stare responsabilmente al proprio posto -il politico per governare, il partito per fare programmi, il giudice per giudicare, il giornalista per scrutare e analizzare- è certamente all'origine dell'odierno sfacelo".
2 commenti:
Ci sarà la solita volata vincente di Merlo!?
Grandissima anche la Spinelli di oggi che non ci sta a chiudere il discorso della contenzioso quirinale -procura di Palermo come auspicava Scalfari.
E direi che ci va giù pesante:
"Come mai se critichi una mossa del quirinale sei accusato (per quale malinteso o cortocircuito?) di voler abbattere Napolitano e Monti?
L'incapacità di stare responsabilmente al proprio posto -il politico per governare, il partito per fare programmi, il giudice per giudicare, il giornalista per scrutare e analizzare- è certamente all'origine dell'odierno sfacelo".
Et voilà. Chi vuole intendere intenda.
Posta un commento