Assolutamente da leggere il commento di Gianni Mura sul caso Armstrong. Chi meglio di lui poteva scrivere su questa storia complicata che mina ulteriormente la credibilità del ciclismo?
Zucconi e Aquaro (con incipit cinematografico) si smazzano la sparatoria avvenuta davanti all'Empire State Building di New York. A corredo, segnaliamo la ricostruzione dei fatti che ci regala la penna del disegnatore Giuliano Granati.
Parecchio anche lo spazio dedicato al verdetto sulla stragi di Oslo e Utoya per le quali Anders Breivik è stato condannato a 21 anni di carcere. In sostanza si è beccato circa 100 giorni di carcere per ogni persona che ha ucciso. A Oslo, per il verdetto, c'era l'inviato/collaboratore Pietro Veronese. Mentre il commento è affidato ad Adriano Sofri, nuovo amico di PPR.
Apple e Facebook sono le due markette di oggi della sezione Economia (foto).
1 commento:
Nella pagina su Armstrong, con il bll'articolo di Mura, non ho capito (probabilmente non ci arrivo) come vengono calcolate le nuove classifiche in alto. Forse quelli eliminati sono stati anche loro squalificati? Una spiegazione, una legenda?
Posta un commento