sabato 4 agosto 2012

Feticismi veloci del 4 agosto 2012.

I Giochi Olimpici non sono ancora al giro di boa e Largo Fochetti cerca già di monetizzare con un e-book markettizzato in prima pagina.


Grande il Bucchi odierno. Olimpionico, diremmo. (Idea per il titolo di un e-book con le sue vignette: e-bucchi, ma non ditelo a nessuno.)


Indovinate come mai ci piace cosí tanto la cover di RClub di oggi?


Vi sta piacendo la nuova avventura di Paolo Rumiz lungo il Po con i disegni capolavoro di Carlo Stanga? A noi sì.


Gradevole anche la nuova rubrica di intrattenimento estivo affidata a Bartez e dedicata anch'essa ai Giochi Olimpici: Il podio di Edipo.


Ecco, finalmente, la regina delle discipline olimpiche, l'atletica. E chi poteva occuparsene se non la nostra signora dello sport? Coadiuva Enrico Sisti.

La dolce Concita va a frugare nella vita e nelle emozioni di Josefa Idem.

Accoppiate: Curró-canottaggio, Maltese-tennis, Bocca-basket.

Feticista Supremo

2 commenti:

illustrAutori ha detto...

Mi spaice FS ma personalmente odio la Roberts (divenuta famosa per un film tutto gambe, dove le gambe non erano sue ma della controfigura Shelley Michelle, nota anche per sostituire una certa Kim Basinger...)

i disegni di Stanga (illustrautori.blogspot.com/2011/02/carlo-stanga-1968.html) sono sempre bellissimi, anche perché qui ricordano le celebri cartine del mitico Vsevolode Nicouline che dal 1941 l'Istituto Geografico De Agostini ristampò millemila volte riempiendo le scuole italiane! Tutti le conoscono...

Michele ha detto...

E aggiungo anche che in quella foto è tutta photoshoppata.