domenica 16 settembre 2012

Alluvione a Lipari? Meglio le tette di Kate e il pancione della Pausini.

Oggi è successa una cosa inaudita. C'è stato un violentissimo nubifragio sulle isole Eolie, Lipari è in ginocchio: strade devastate e allagate, gente per strada, bambini senza scuola. Una situazione mai vista che non si ricorda a memoria d'uomo. Di tutto ció quasi nessun telegiornale nazionale ne ha parlato e tantomeno i principali siti d'informazione, compreso repubblica.it.

I mezzi di informazione sono tutti impegnati a parlare del topless di Kate e della gravidanza di Laura Pausini.

Evidentemente le alluvioni al sud non fanno abbastanza rumore. A meno che non ci scappi il morto.

Aggiornamento: ci segnalano che nella notte tra sabato e domenica, il sito di Repubblica Palermo apre con Lipari.

Aggiornamento 2: domenica mattina il sito di Repubblica riporta la notizia in terza posizione. Il sito del Nemico invece latita: la notizia è assente, c'è solo un boxino con il link ad una clip video, brevissima fra l'altro. Si trova fra quello del pancione della Pausini e un altro di Kate e William che giocano a fare Tarzan e Jane. (ringraziamo l'anonimo che l'ha segnalato). Mentre il nostro GPP ci comunica che sul sito della Busiarda di Torino, la notizia ancora non appare. Aggiornamento 3: alle 12.05 anche La Stampa si è accorta che a Lipari è accaduto qualcosa.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sul sito del Nemico la notizia è assente, c'è solo un boxino con il link ad una clip video, brevissima fra l'altro. Sii trova fra quello del pancione della Pausini e un altro di Kate e William che giocano a fare Tarzan e Jane. Hai ragione, è una pessima figura.

gpp ha detto...

Sulla Busiarda di Torino (almeno nel sito online) non c'è nulla di nulla, nemmeno il filmetto.

il Laureato ha detto...

resto sempre più basito, va bene la crisi ma abdicare così alla propria missione umana e sociale è deprimente, tutti i giornali si meritano di chiudere, altro che...

gpp ha detto...

aggiornamento: alle 12:05 anche La Stampa si è accorta dellacosa.

Anonimo ha detto...

Quello de La Stampa non è un articolo, solo un link ad un video di YouReporter. Copia-incolla di lavoro altrui, in pratica. Sai che sforzo.

Frank ha detto...

Evidentemente Lipari non è considerata Italia,
E' sconcertante (e vergognosa)la pessima figura della stampa "istituzionale". Il Tg3 se n'è accorto ieri, proponendo però i video del benemerito sito You Reporter. Mentre la notizia (e le immagini) giravano su Facebook da alemno 24 ore.