martedì 18 dicembre 2012

Repubblica fa lo sciopero di Pannella.

Marco Pannella non tocca un bicchier d'acqua da 7 giorni, e Repubblica non fa neanche una riga in 72 pagine. E pensare che oggi c'è anche l'inserto Salute.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Se danno troppo spazio alla notizia poi Beppe Grillo potrebbe dire che Pannella l'ha fatto apposta per togliere copertura mediatica al Movimento 5 Stelle.

Marginalia ha detto...

Ah, ah, ah

Anonimo ha detto...

Hanno la notizia nella parte alta della home da ore e ore ...

AM

Enrico Maria Porro ha detto...

Comodo parlarne oggi sul sito...

Esse ha detto...

Condivido quanto detto da Enrico.

fabio p ha detto...

Pannella ha anche ampiamente rotto i coglioni con queste buffonate. I direi che bisogna comportarsi come con i bambini: non dategli retta, altrimente lo incoraggiate

Michele R. ha detto...

Per come la vedo io, si può essere d'accordo o meno con molte delle battaglie dei Radicali, resta il fatto che quei parlamentari si sono quasi sempre dimostrati fra i più seri*. Anche quando candidavano Cicciolina.


Michele R.
*Vedere alle voci divorzio e aborto

Frank ha detto...

Quoto Michele R. (tra l'altro Cicciolina era in Parlamento con Bottino Craxi e anche il FS ha ragione.

Anonimo ha detto...

Troppo comodo ricordare solo le cose positive di Pannella. Ricordiamoci anche che il suo partito fece parte del primo governo Berlusconi, quello che adesso non si vuole più sentire nominare, e poi non dimentichiamoci quando poco più di un anno fa salvarono lo stesso B. concedendogli la fiducia.

Anonimo ha detto...

bravo ultimo Anonimo!

AM

Michele R. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Frank ha detto...

Verissimo.Michele, non esiste giustificazione di alcun genere per quei nostri connazionali (purtroppo) che persistettero nella scelta di B. e che anche tra qualche settimana, con una percentuale circa del 20% (stando agli ultimi sondaggi), proseguiranno nel delirio, consapevolmente e in totale malafede.

berlusconiano pentito ha detto...

berlusconi prenderà tutti i voti delle vecchine e dei vecchioni (tranne roberto) che si informano solo attraverso la televisione.

diavolaccio d'un berlusconi!

Michele R. ha detto...

Ricordiamoci anche che il suo partito fece parte del primo governo Berlusconi.

La cosa peggiore non è essere stati con B. nel 1994, e nemmeno nel 2001. Ma è proprio successivamente all'esperienza del 2001, in cui il vaccino di Montanelliana memoria si è rivelato inefficace facendo così riammalare il paziente nel 2008, che non posso giustificare e meno che mai perdonare chi ci è ricascato, e chi si appresta a votarlo ancora nel 2013.

@Frank quando blogger darà la possibilità di correggere i propri commenti senza cancellarli per poi rieditarli? ;-)

Frank ha detto...

@Michele, non me ne parlare che già ci si mette la dimostrazione "di non essere un robot", con codice spesso illeggibile (tipo i numeri).
Ma, tutto sommato, siamo "inquilini" e Blogger fa il classico padrone di casa. Speriamo solo che non ci sfratti.