Ieri dalla Gruber ha citato la rabbia dei giovani in piena (inevitabile? cheppalle!) marchetta del suo libro
che come Hulk negli Avengers (che riesce incredibilmente a pronunciare àvengers) ha un segreto: è sempre arrabbiato e deve gestire la sua rabbia.
illustrAutori
4 commenti:
@illustrAutori, sabato scorso la dolce Concita era approdata ad "Ambiente Italia" per la (inevitabile? Cheppalle! cit. :-)) marchetta del suo libro, che peraltro dovrebbe essere interessante.
Ma tu che dovresti essere addentro alle cose televisive, puoi chiarirmi come funziona questo meccanismo? E' l'autore del libro-disco-film che si propone oppure sono gli autori-conduttori delle trasmissioni che invitano? E si accettano solo quelli che devono pubblicizzare libro-disco-film, oppure quelli che hanno qualcosa da dire e basta?
Grazie.
Frank, ti rispondo io: fatti salvi rapporti personali pregressi, solitamente è la casa editrice che propone l'ospitata allo staff della trasmissione. Poi sta al suddetto staff utilizzare determinati parametri invece che altri per scegliere chi effettivamente invitare e chi no. Di conseguenza, avere qualcosa da dire è quantomeno secondario rispetto all'avere qualcosa da pubblicizzare.
Grazie mad283 per la preziosa e utile risposta. Adesso le cose cominciano ad essere più chiare, sebbene temessi (ma speravo non lo fosse) che aver qualcosa da pubblicizzare venisse anteposto a qualcosa da dire. Rientrerà nei parametri e nel gioco delle parti, ma a me pare squallidino.
sarà secondario ma aiuta ;-)
Posta un commento