domenica 10 febbraio 2013

Michele Serra for president.

Tutti d'accordo con Michele Serra: "Una persona che, per farsi votare, promette il condono edilizio totale è un criminale.”.

2 commenti:

Frank ha detto...

Serve aggiungere che è da PPR+?

Michele R. ha detto...

Sono venti anni che agli italiani piace farsi raccontare le barzellette dai suoi uomini di potere, altrimenti non si spiegano i casi come l' ultima pagliacciata. La cosa più triste è tanto la battuta sessista, quanto le risate (di approvazione) dei presenti. Viste le premesse è quindi un paese ideale per i Fiorito, le risate degli sciacalli del terremoto de L'Aquila, le signorine elette per motivi per meriti che poco hanno a che fare con la politica... tanto per ricordarsi di 3 perle di una lunga collana che parte dagli inizi degli anni 90.

Ai guasti di un pericoloso sgretolamento della volontà generale, al naufragio della coscienza civica nella perdita del senso del diritto, ultimo, estremo baluardo della questione morale, è dovere della collettività resistere, resistere, resistere come su una irrinunciabile linea del Piave.
Caro F.S. Borrelli, le sue parole erano profetiche e sono, purtroppo, ancora troppo attuali. Quello che ci manca oramai è la forza di resistere, resistere, resistere.

PS se il nostro paese fosse normale non ci sarebbe bisogno di considerazioni come quelle di M.S. tanto sensate, quanto "scontate" in un paese più civile del nostro.

Sì, hai ragione Frank è da PPR+. Purtroppo!

Michele R.