martedì 5 febbraio 2013

Repubblica sotto accusa sui Social Network per un pezzo su Grillo e l'incidente dell'81.

Un articolo su Beppe Grillo apparso oggi sul sito di Repubblica ha scatenato la reazione di grillini e non sui principali Social Network. Il pezzo, ritenuto cinico e squallido, rievoca l'incidente del 1981 in cui Cristina Gilberti, a bordo di un auto guidata dal comico genovese, si salvò ma perse il resto della famiglia. Su Facebook pesante la reazione di Andrea Scanzi del Nuovo Nemico:

Trovo giusto, meritorio e doveroso non fare neanche mezzo sconto a un rompicoglioni cosmico e incazzoso come Belpe Grillo. Sono il primo a farlo. Ma trovo anche rivoltante attaccarlo meschinamente sull'incidente (arcinoto) del 1981. È di una bassezza, etica e morale, inusitata. Se il centrosinistra e i suoi house organ avessero attaccato il centrodestra come fanno con Grillo, Berlusconi sarebbe morto politicamente da almeno 10 anni.

4 commenti:

Gabriele ha detto...

A parte che a Berlusconi repubblicana fatto ben di peggio da decenni, qualcuno può avvisare stanzi che si dà semplicemente conto di un articolo che è in copertina di Vanity Fair?

Gabriele ha detto...

Scanzi ovviamente. Maledetto correttore automatico dell'iPad!

Michele R. ha detto...

@Gabriele
Il punto è che ieri campeggiava, meglio giganteggiava sulla homepage del sito di repu.
E oggi addirittura sul giornalino di famiglia
http://www.ilgiornale.it/news/interni/adesso-grillo-deve-spiegarmi-morta-mia-famiglia-882720.html
(si lo so è un sito che puzza e fa venire i conati di vomito)
Michele R.

Gabri ha detto...

Repubblica dava conto di un articolo di Vanity Fair e ha fatto molto piú di ciò che fa con Grillo per contrastare Berlusconi, cosa che Travaglio e Santoro non hanno fatto quando ne hanno avuto occasione.