VITA DI REDAZIONE del 26 febbraio 2013.
Durata: 14’37”.
00'09”. È stato imbandito il tavolo-che-conta delle grandi occasioni. Posti esauriti. Tribuna Ovest affollata (in mancanza di meglio), visto che Aldo Balzanelli, pur di esserci, ha accettato di restare in piedi.
00'30”. Occupato, naturalmente, anche il palchetto vip. L'identità dell'occupante resterà, però, misteriosa. Dalla pettinatura si può dedurre solo che si tratta di una “quota rosa”.
00'45”. Richiamato persino Attilio Bolzoni dalla lontana Sicilia.
1'59”. In primo piano il vice-diretùr Massimo Giannini, alle sue spalle - con l'ormai caratteristica cravatta allentata - il vice-diretùr, venuto da lontano, Angelo Aquaro d di ritorno dal suo primo appuntamento italiano col parrucchiere.
2'47”. Salutiamo con piacere il ritorno in Reunio di Stefania Parmeggiani, un bel volto illuminato, con orecchini elaborati e differenti.
4'58”. È anche il giorno del ritorno (stabile?) nella “Situation Room” di Laura Pertici. Il Diretùr dice: “Come Claudio Tito ha scritto due mesi fa”.
9'10”. Primi grilli in redazione. Si trovano lungo il collo e la schiena della giovane Rosalba Castelletti.
11'44”. Soffoca a stento un colpo di tosse il collezionista di PPR+ Francesco Merlo. Saranno stati i fumi delle virgolette di Claudio Tito?
14'03”. MG alle prese con la difficile piegatura del giornale: fronte o retro?
14'27”. RC ha utilizzato un fermaglio per bloccare i capelli, dietro l'orecchio, in modo da evidenziare il civettuolo orecchino scuro. Alle sue spalle due alfieri: Giuseppe Cerasa che oggi c'è e Pietro Visconti dirottato in tribuna Est.
Visto, si stampi. Sperando che non scompaia.
Frank
Nessun commento:
Posta un commento