lunedì 4 marzo 2013

I feticismi di oggi.

Massimo Vince Vincenzi dopo essere sbarcato negli States per sostituire Angelo Aquaro, oggi è sbarcato anche sulla prima di Repubblica. Compliments.


In prima pagina sbarcano anche lo scrittore Roberto Alajmo e Gregorio Romeo, due che da quelle parti non si fanno quasi mai vedere.



Il nostro Editùr ci mette in guardia. Caro Carlo, portaci via con te. In fondo sono sette anni che ci facciamo un paiolo così per il tuo giornale.


Urge risposta a Giuliano Amato che si è un poco piccato per una storia legata a certi tweet. Magari domani?


Curioso l'andirivieni di oggi del turcovaticanista Marco Ansaldo, che oltre alle cose del Vaticano gli tocca smazzarsi pure il Galatasaray di Sneijder e Drogba.


Molto bella l'intervista di Silvia Fumarola a Sandra Milo, forse la cosa più interessante di oggi. Peccato non averla richiamata in prima pagina.

2 commenti:

Marco Poli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco Poli ha detto...

Complimenti per il post di costume !

^_____^

o. t. : vi segnalo, se non ve ne siete già occupati, l'ardimentoso supporto de ''la Repubblica'' alla manovra di pressing mediatico operata su Beppe Grillo, ed imperniata sull'ormai celebre petizione : [ http://orlodelboccale.blogspot.it/2013/03/giochetti-mediatici-contro-beppe-grillo.html ].

Le redazioni più solerti ?
Bologna e Firenze ... toh ... che sorpresona !

^_____^