VITA DI REDAZIONE del 7 marzo 2013
Durata: 8'18”.
Francesca Caferri è incerta se bere il caffè, visto che la Reunio sta per cominciare, oppure rimandare a dopo la degustazione. Claudio Tito allontana una virgoletta che stava per infilarsi proprio dentro un occhio (00'09”).
00'44”. L'art director Angelo Rinaldi colto sul fatto con la Busiarda. A FC il caffè si è fermato in gola.
1'11”. Si stanno chiudendo le palpebre al neo vice-diretùr Angelo Aquaro che cerca di tenerne sollevata almeno una. Lo capiamo, il pistolotto odierno del Diretùrè piuttosto pesante.
1'43”. AR ha messo al bando i Kleenex®, perché quando il raffreddore è potente servono i classici fazzoletti di stoffa.
2'10”. FC naviga sul sito della CNN, forse per non pensare al caffè nero (speriamo non bollente) che aveva cercato di trangugiare in tutta fretta.
2'14”. La tribuna Ovest è deserta come accade a fine campionato. Effetto straniante. Il Diretùr spiega plasticamente il suo pistolotto. Zona “pozzetto” con poco materiale.
3'03” AA ha sicuramente acquistato il suo tablet, da cui non si separa mai, all'App Store di New York.
4'23". Il vice-diretùr Massimo Giannini cerca tra la sua mazzetta il quotidiano da cui iniziare lo sfoglio. Alla fine sceglie “Milano Finanza” (4'47”).
5'11”. Marco Patucchi si rialza di colpo sulla sedia e crea un grosso problema al regista, maggiore di quello causato ieri da Stefania Di Lellis. In pratica si assiste all'autodecapitazione in diretta. Che abbia ascendenti dalle parti di Osimo, nota come la città dei “senza testa”?
6'06”. Il Diretùr interroga CT: “Vuoi ricordare cos'è il caso Unipol?”. “Questa la so” sorride CT (6'09”).
7'02”. Squilla il cellulare di Carlo Alberto Bucci che resta quasi impietrito per la sorpresa. Era convinto di averlo spento. Il Diretùr, infatti, lo guarda male.
Visto, si stampi. Sperando che non scompaia.
Frank













Nessun commento:
Posta un commento