lunedì 22 aprile 2013

Quattro feticisMINI domenicali.

PRIME PAGINE IN ANTICIPO
«Retromarcia su Roma», titolo di ieri nel taglio medio in prima pagina su Repubblica: oggi il calembour è stato impunemente copiato da altri giornali, anche in prima pagina.


PRIME PAGINE IN RITARDO
Ripresa e "sparata" da molti quotidiani di oggi anche in prima pagina, la notizia della ragazza morta misteriosamente dopo un tatuaggio era presente già ieri in un trafiletto di Repubblica siglato m.pi. (Massimo Pisa?) della redazione milanese. (confermo trattasi di Massimo Pisa, ndFS)


ANCHE I GRANDISSIMI SBAGLIANO
Nella rubrica sui libri, ieri Bartez chiamava «Maddox» il geniale Makkox (disegnatore de ilPost e Gazebo) che ha illustrato l'"Inferno" di Tommaso Cerno, firma di punta dell'Espresso nonché sosia di Francesco Bei.



C'È MENSA E MENSA
Restando all'Espresso e a Gazebo – la trasmissione altamente consigliata del dopo-Report con Diego "Zoro" Bianchi – il collega di Cerno, Marco Damilano, commentando il summit dei renziani a Eataly Roma si fa scappare «è la mensa del gruppo Espresso...». Urge blitz dei feticisti: che ne dite di organizzare un flash mob in pausa pranzo? Io ci sono.

MUDD

1 commento:

mad283 ha detto...

Se è voluta, "retromarcia su Roma" è bellissima.