VITA DI REDAZIONE del 29 aprile 2013.
Durata: 19’40”.
1’30”. Spunta un intruso (Giorgio Caruso?) alle spalle del Diretùr per guardare il monitor, mentre Lucio Luca dovrebbe consultare i suoi appunti sul classico taccuino da cronista: il Moleskine®. In realtà si tratta di un più prosaico blocco a spirale.
5’15”. Chissà se nella collezione del neo vice-diretùr Angelo Aquaro ci sono anche gli occhiali che Stefano Costantini ha sulla fronte? E che dire, poi, di Antonio Maida che lo imita? (17’02”).
6’28”. Mentre LL si aggiusta gli occhiali in preparazione del suo intervento (che non ci sarà), Valentina Desalvo (con Anna Bandettini duetto “rosa” e nulla più per oggi) afferra la sua rubrica per le opportune consultazioni.
6’44”. Guarda guarda dove sono stati confinati Marco Patucchi e AA: nella zona dove una volta imperversava Massimo “Vince” Vincenzi del quale è rimasta solo la Vespa 50® come ricordo.
9’01”. Eugenio Occorsio e Simonetta Fiori fanno coppia in tribuna Ovest. Oggi la “Situation Room” è al completo in ogni ordine di posti. E con 13’56” il Diretùr (semiafono) batte se stesso nell’introduzione-monstre che poi, considerata l’inusuale lunghezza della Reunio, in proporzione ci sta tutta.
Visto, si stampi.
Frank
Nessun commento:
Posta un commento