giovedì 9 maggio 2013
(arretrati di) Vita di Redazione 526.
Aspettando Domenico Quirico.
VITA DI REDAZIONE del 7 maggio 2013.
Durata: 11’06”.
00'20”. Per essere sicura di mantenere il posto Clotilde Veltri ha fatto pure il turno di notte. Accanto a lei Stefania Di Lellis e, oltre, Valentina Desalvo (dalla tribuna Ovest al tavolo-che-conta) ad angolo con Anna Bandettini. Continua l'altalena delle “quote rosa”, insomma. Noi si sta a guardare e si registra il flusso.
00'49”. Se Marco Mathieu sollevasse lo sguardo si ritroverebbe con la visuale oscurata dalle chiome sciolte di SDL. Il Diretùr dice: “Come ha notato Scalfari (Eugenio n.d.F.).
1'29”. Brivido freddo per Corrado Moretti che istintivamente si copre il collo. Che sia l'effetto “raggio blu” sulla stanghetta degli occhiali?
3'03”. Nella zona “pozzetto” sembra esserci una clessidra (così ci pare), mentre in tribuna Ovest Rossana Giorgetti sta leggendo il giornale appoggiato sul bracciolo di una poltroncina. Non è posto per feticisti.
5'31”. Nel nuovo PPPp del neo vice-diretùr Angelo Aquaro si nota che il pennarello è diverso da quello esibito ieri. Che sia una nuova collezione? Il Diretùr dice: “Come nota Francesco Bei”.
7'51”. Evidentemente AB non deve sopportare, tra virgolette, Claudio Tito, perché non appena questi inizia l'intervento si alza e fugge via.
8'33”. MM si gusta goccia dopo goccia la razione di acqua.
“Ricorda anche Todo Modo” fa il Diretùr cinefilo a CT (9'39”-9'40”).
10'02”. Ancora quella misteriosa mano che regge il giornale. Ancora il dubbio. Sempre la stessa risposta: per noi c'è Cerasa Giuseppe.
Visto, si stampi.
Frank
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)









Nessun commento:
Posta un commento