lunedì 13 maggio 2013

La Zanzara sull'Amaca.

E adesso attendiamo la risposta del "nervosetto" Cruciani.

5 commenti:

Peppe ha detto...

Ma diventano o sto diventando?

Michele R. ha detto...

Da ascoltatore affezionato di radio 24 devo dire che la qualità dei suoi programmi è ottima, un vero servizio pubblico per le trasmissioni che offre :
- Salvadanaio
- Nove in Punto
- Focus Economia
- 24 Mattina

Ma con un buco nero rappresentato dalla trasmissione di Cruciani. All'inizio della sua avventura mi piaceva seguire "la zanzara" perché dava molto spazio agli ascoltatori e consentiva di farsi un idea sugli umori della gente. Poi gradualmente il crux ha preso la strada dell'infontainment e tempo prima che chiudesse il blog antizanzara che meglio lo criticava, ho cominciato ad avere i conati di vomito verso il conduttore della trasmissione, per i concetti sempre più ridicoli che esprime, per il fatto che da voce al peggio della politica ospitando personaggi come Santanche, Borghezio, facendo interviste sotto falso nome come quella a Onida. Tutto all'insegna degli ascolti, ma con una onestà intellettuale pari a zero.
Figuriamoci se avrà il coraggio di dare spazio nella sua rubrichetta ad un gigante dell'intelletto come Michele Serra. Ma anche se lo avesse, immagino che lo stesso MS si rifiutera per non confondersi con una simile melma, che non ha nessuna pretesa giornalistica ne di servizio pubblico.

Michele R.

Michele R. ha detto...

@Peppe

Peppe chi? Peppe Crusciani? Sei un mito!

Peppe ha detto...

Peppe Crusciani non lo conosco...

Sarà omonimo del Cruciani?

Michele R. ha detto...

@Peppe
http://peppecrusciani.wordpress.com/