giovedì 16 maggio 2013
Vita di Redazione 532. Aspettando Domenico Quirico.
VITA DI REDAZIONE del 15 maggio 2013.
Durata: 7’24”.
00'43”. L'art director Angelo Rinaldi, aprendo la mazzetta, si libera di ogni altro quotidiano per lo sfoglio, senza intrusioni, della Nostra (1'02”). Segnali rosa confortanti? Chissà... Registriamo, dunque, con piacere il quartetto oggi presente: Teresa Serrao, Stefania Di Lellis (in bianca tunica), Valentina Desalvo e Anna Bandettini.
1'06”. Ma è sicuro (PPP di) Marco Ruffolo che sia questa l'ora della “pennica”?
1'25”. Quali saranno le “cucine da incubo” che spuntano inquietanti dal monitor accanto al vice-diretùr Dario Cresto-Dina oggi anche facente funzione di Diretùr? Forse agitano proprio i sogni di MR.
1'27”. TS ha deciso che è l'ora del caffè.
1'44”. Eh no, così non vale. Adesso di chi sarebbe il PPP? Per giunta in curva Sud, al posto del dominus Giuseppe Smorto. Rastignac, siamo disorientati. DC-D dice: “Come scrive anche oggi ed è un nostro scoop Claudio Tito”.
2'13”. La vanità è femmina e SDL rispecchia in pieno questa caratteristica quando si acconcia i capelli in siffatta maniera. Poi controlla che il risultato finale, con tanto di farfalla dorata fermacapelli, sia accettabile (2'30”).
2'55”. Gianluca Luzi, per leggere meglio il pizzino, si toglie gli occhiali che infila nel taschino della giacca (2'56”).
4'11”. Chi è il misterioso signore hp?
5'53”. PPP di TS, dei suoi orecchini di pietre dure e analoga collana che s'intravede.
5'57”. Luca Fraioli è incerto se andare avanti oppure tornare indietro.
6'58”. Chi vorrebbe entrare, ma non può o non vuole? Forse si tratta di Rossana Giorgetti?
7'02”. Mentre Anna Bandettini conclude il suo intervento (inizia il Festival di Cannes), DC-D osserva la schermata alla ricerca del programma da lanciare. Feticismo di fine giornata (per noi).
Visto, si stampi.
Frank
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
















Nessun commento:
Posta un commento