giovedì 23 maggio 2013
Vita di Redazione 537. Aspettando Domenico Quirico.
VITA DI REDAZIONE del 22 maggio 2013.
Durata: 11’09”.
00'32”. Nuovo look per il vice-diretùr Massimo Giannini che le groupies potranno apprezzare appieno quando sarà perfezionato.
00'47”. Francesca Caferri ha il BlackBerry alla sua destra, mentre Antonio Maida il bicchierino di caffè quasi terminato.
2'39”. AM sta forse sfogliando il pizzino di giornata?
2'58”. Quattro quote rosa (con abbigliamento quasi simile, almeno per quanto riguarda il colore) ci sembrano un significativo progresso. Ma durerà? Si affaccia il neo vice-diretùr Angelo Aquaro che da presenza fissa si è trasformato in pendolare.
4'07”. Tutti Pazzi Per Primi Piani come questo di Francesca Caferri.
4'10”. Lavinia Rivara (che verificheremo poi essere tormentata da un fastidioso raffreddore) replica con un anello-crostata (di cui siamo ghiottissimi). Sfida tra primedonne.
4'13”. Sembra che qualcuno abbia provveduto a buttare giù dal letto AA.
4'59”. Il nostro feticismo trova ogni giorno fonti di appagamento. Qui, zona AM, passiamo dai due quotidiani sovrapposti (Repubblica dovrebbe coprire il Nemico), ai pizzini che vengono corretti. Dal caffè che si è ormai raffreddato ai doppi occhiali adoperati. Con la foto della donna di carta sempre lì, mentre il monitor rimanda i lanci di agenzia.
5'02”. Livio Quagliata avrà recuperato il gilet che Jaime D'Alessandro gli aveva sottratto ier l'altro? Con Ginevra in arrivo servirà. E non solo quello.
7'23”. C'è una bella simmetria in questa immagine, con due stagiste confinate nella parte alta della “Situation Room” e Valerio Riva pericolosamente vicino alla tentazione: cornetti a colazione.
7'39”. Chi viene colto sul fatto con The Wall Street Journal? Dovrebbe essere Rossana Giorgetti.
9'52”. Alle spalle di FC (che indossa orecchini microscopici, mentre gli occhiali la valorizzano) Roberto Leone trova sempre il modo di evidenziare il logo sopra il taschino della camicia.
Visto, si stampi.
Frank
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento