giovedì 30 maggio 2013

Vita di Redazione 541. Aspettando Domenico Quirico.



VITA DI REDAZIONE del 28 maggio 2013.
Durata: 5’38”.

00'09". Dopo l'approdo in Nazionale Alessandra Vitali, la bionda platinata, riconquista il suo posto attorno al tavolo che conta. Oggi è pure tornata Stefania Di Lellis. Il Diretùr deve aver fatto una prima ricognizione a Firenze trascinandosi dietro almeno due vice-diretùr. L'unico presente, Dario Cresto-Dina, è appunto facente funzione. Angelo Rinaldi, quale art director, è fuori dalla classificazione. Visto che c'è spazio, anche per le virgolette, Claudio Tito ne approfitta per lanciare gli ultimi messaggi. DC-D dice: "Che ha spiegato bene Massimo (Giannini n.d.F.) nel suo editoriale". (2'53").


00'40". La curva Sud è vuota, l'Economia non c'è (ma ne arriverà uno tra Marco Patucchi e Marco Ruffolo. O no?). Sfiziosi ammennicoli accanto a SDL.


00'45". Sopraggiunge Luca Fraioli, ma senza fretta, perchè i vuoti si estendono anche alla tribuna Ovest. Da foresta incantata l'immagine che Carlo Alberto Bucci ha sullo schermo: è forse lo sfondo?


1'09". Ecco infatti MP ad occupare la poltrona vuota.


1'13". A seguire Emilio Marrese, anche se l'immagine non è chiara.


1'24". LF deve recuperare il tempo perduto.


2'07". CAB chiede a Fabio Bogo se può prendere un foglio bianco.


3'55". SDL fa impazzire il regista, perchè rischia di uscire dall'inquadratura.


4'01". Mentre Giancarlo Mola sta prenotando al telefono un albergo a Firenze, AR e CT conversano amabilmente progettando i dopo cena nel capoluogo toscano.


4'45". Si parla di cambi di panchina nel calcio e CAB ha tutta l'aria di pensare a colui che ha cambiato, non una panchina, ma la poltrona di Largo Fochetti con quella nell'edificio a due isolati da Times Square, vale a dire Massimo Vince Vincenzi. 


5'24". Il passaggio del messo lascia tracce, oscurando telecamera e Angelo Carotenuto.


Visto, si stampi.
Frank

Nessun commento: