giovedì 27 giugno 2013
Vita di Redazione 563. Il rosa della vita. (aspettiamo il ritorno di Domenico Quirico).
VITA DI REDAZIONE del 26 giugno 2013.
Durata: 14’28”.
00'10”. Che bello lo schieramento: Francesca (Caferri), Stefania (Aloia), Valentina (Desalvo) e Alessandra (Vitali). Confidiamo che si possa arrivare alla maggioranza rosa, magari entro la corrente stagione. Il Diretùr dice: “Il titolo più importante del giorno è l'inchiesta che ha fatto Andrea Greco (sul buco-derivati n.d.F.)”.
2'07”. Ci chiediamo se il vice-diretùr Angelo Aquaro resti in piedi per libera scelta, oppure per l'esaurimento dei posti in tribuna Ovest.
2'56”. A causa dell'intenso sfoglio è facile che all'art director Angelo Rinaldi possa essere caduta una matita per terra. Il vice-diretùr Dario Cresto-Dina ha perciò messo in funzione il Gps per localizzarla.
4'52”. PPP (di profilo) di Giancarlo Mola.
5'44”. Rischio ingorgo sulla soglia d'ingresso. Tutta colpa di Antonello Guerrera, pensiamo. Intanto, indifferente ad ogni scompenso, è già entrato Massimo Riva.
5'59”. Tutto il rosa della vita è non solo “La Gazzetta dello Sport”, ma anche la “Situation Room” di Largo Fochetti. Un altro bel regalo del regista Giorgio Caruso. Leopoldo Fabiani è immerso nella lettura del “Financial Times” citato dal Diretùr in apertura di Reunio.
6'17”. Mentre MG e AR guardano la stessa cosa sul monitor, DC-D conta le righe orizzontali della sua cravatta.
8'11”. Stefania Aloia segue il flusso delle notizie su Twitter. Pienone (di stagiste soprattutto) in tribuna Ovest che conferma la scelta obbligata di AA.
8'16”. Angelo Melone ha rilevato oggi Giuseppe Smorto (riposo indispensabile). Alle sue spalle una malinconica Francesca Giuliani: perché? Ancora in doppia cifra il Diretùr: 11'04”. Terza miglior prestazione di sempre.
13'50”. FC, con sublime gesto molto femminile, si scosta i capelli per mostrare gli orecchini d'oro, l'orologio al polso e il vistoso anello al dito: tutto magicamente armonioso con il colore dei capelli e della giacca di lino che indossa.
Visto, si stampi.
Frank
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento