Grande acquisto, quello di Fubini. Complimenti a Ezio Mauro: ha sottratto al Corriere una firma di prestigio che consentirà una copertura di qualità delle vicende economiche internazionali, a partire da quelle europee. Il grande Andrea Bonanni ci garantisce da sempre una eccellente copertura lato politico in Europa ed è sempre stato molto bravo nel dare conto delle decisioni in campo economico dell'Unione Europea. Fubini, giornalista molto competente e molto chiaro nell'esposizione, si potrà affiancare con analisi economiche di assoluto livello. Applausi.
Sono questi gli "acquisti" da auspicare, altro che Magris.
4 commenti:
io gli lascerei Magris e gli darei pure Baricco.
Ottimo Fubini!
Grande acquisto, quello di Fubini. Complimenti a Ezio Mauro: ha sottratto al Corriere una firma di prestigio che consentirà una copertura di qualità delle vicende economiche internazionali, a partire da quelle europee.
Il grande Andrea Bonanni ci garantisce da sempre una eccellente copertura lato politico in Europa ed è sempre stato molto bravo nel dare conto delle decisioni in campo economico dell'Unione Europea.
Fubini, giornalista molto competente e molto chiaro nell'esposizione, si potrà affiancare con analisi economiche di assoluto livello.
Applausi.
Sono questi gli "acquisti" da auspicare, altro che Magris.
ciao barbapapà. qual buon vento!
Posta un commento