venerdì 23 agosto 2013

Feticismi del 22 agosto 2013.

Osservatorio Inviati
Massimo Vanni va a Siena alla Festa del PD, e già che c'è tasta il polso a Guglielmo Epifani. Curioso perché nella città del Palio si trova già Maurizio Bologni per un pezzo di Economia sul Monte dei Paschi. 
Paolo G. Brera, da Gerusalemme, ci racconta la strage di bambini col gas nervino di Damasco. Sul luogo del delitto non c'è nessun republicone. Sullo stesso argomento c'è un editoriale dello zio Vittorio (Zucconi) zeppo di refusi. È agosto anche per lui.
Benedetto Ferrara, altra bella persona conosciuta alla Festa di Repubblica di Firenze, è a Zurigo a gustarsi la sua bella Fiorentina. Che l'ha premiato vincendo 1-2 contro il Grasshopper. Che lui a volte lo scrive con la esse finale: Grasshoppers.

Cordero ce l'abbiamo solo noi
Altro fantastico e fantasmagorico pezzo di Franco Cordero con protagonista l'olonese. Da PPR+, se esistesse ancora.

Ferie rimandate
La davano già in vacanza, ma Nostra Signora dello Sport è ancora in pista con una bella intervista al nuovo allenatore della Roma Rudi Garcia che, dalle risposte che dà, guadagna dieci punti in un colpo solo. Speriamo che non faccia la fine di Zeman. Anche se i nostri amici laziali di Largo Fochetti se lo augurano.


Nessun commento: