martedì 24 settembre 2013

Feticismi del 24 settembre 2013.

Il gioiellino in prima pagina in realtà sono due: la lettera di Ratzinger a Odifreddi e il reportage di Vincenzo Nigro da Nairobi. Vincenzo è la, approfittiamone. Che il Nemico non ha mandato nessuno, tiè!

Grazie all'affaire Telecom, Sara Bennewitz piomba (finalmente) in prima pagina. 

Annalisa Cuzzocrea ci ha preso gusto: ecco un altro pezzo sul PD. Occhio perché poi i grillini si ingelosiscono. E intanto la Brigata ringrazia.

La fiorentina Franca Selvatici si ripete in cronaca nazionale, mentre la sua collega Laura Montanari si rifà un giretto a Grosseto, sempre per questa ormai pallosissima storia della Costa Concordia.

Chi arriva in Nazionale a nostra insaputa è Mauro Lissia che da Cagliari ci racconta un nuovo caso di femminicidio. Bene fa il comune di Cernusco sul Naviglio (e il suo sindaco Eugenio Comincini) ad esporre questo striscione.


Gradito ritorno di Leonardo Coen con la vicenda di Gino Bartali di cui ha già parlato MUDD nei suoi FeticisMini: salvò 800 ebrei.

Bling Ring di Sofia Coppola: recensione di Curzio Maltese!

La morte di Álvaro Mutis: a Largo Fochetti gli dedicano l'apertura della Cultura, a via Solferino due colonnine in croce.

In mancanza della Nazionale, Francesco Saverio Intorcia è costretto a scrivere un pezzone sui "controlli con un pene finto". Non era meglio mandarlo a Brescia a cercare Marco Giampaolo? E qui il Nemico si rifà con un pezzo dignitoso, altro che la brevina di Largo Fochetti.

Nel dorso milanese spopola la rubrica Penne a sfera della coppia milaninterista Zucconi&Dipollina.

Nessun commento: