VITA DI REDAZIONE del 12 settembre 2013
Durata: 4’23”
All'insegna delle fast news la Reunio senza Diretùr, forse impegnato a scrivere la personale risposta a Papa Francesco. Così risulta in primo piano una cravatta che ci piace a strisce bianche (orizzontali e verticali) su fondo scuro (potrebbe essere nero, ma non ci giuriamo) del vice-diretùr Dario Cresto-Dina, facente funzione (ff). Un solo difetto: è diversamente dritta. Che poi sono anche questioni di punti di vista.
Come già ieri i vice-diretùr Angelo Aquaro e Massimo Giannini, anche Luca Fraioli ritiene che per essere citati sia necessario arrivare a Reunio già iniziata. Meglio ancora se poi si resta in piedi sulla soglia. Requisiti soddisfatti solo in parte, però (00'32").
1'51". Nonostante ci sia una poltrona vuota, che si poteva benissimo assegnare ad una "quota rosa" resta solitaria Stefania Aloia. Di azzurro vestita.
OSSERVATORIO VOLTI NOTI
3'45”. Oltre a quello di Omero Ciai, all'esordio stagionale, c'è (anche quello) di Giuseppe Cerasa nella consueta tribuna Est.
OSSERVATORIO VOLTI NUOVI
00'40”. Una giovane stagista, con capelli mossi il giusto e ciuffetti sulla fronte, che ha già capito l'importanza degli orecchini quando ci si trova nella “Situation Room”. Perspicace.
LE PRESENZE (in rosso la formazione odierna)
MARCO RUFFOLO 3
CLAUDIO TITO 3
CARLO CHIANURA 2
ALESSANDRO DE MARIA 2
STEFANIA DI LELLIS 2
LUCIO LUCA 2
GIANCARLO MOLA 2
PIETRO VISCONTI 2
ROBERTO BRUNELLI 1
ROSALBA CASTELLETTI 1
MATTIA CHIUSANO 1
OMERO CIAI 1
ALDO FONTANAROSA 1
LUCA IEZZI 1
RICCARDO LIGUORI 1
MARCO MATHIEU 1
FRANCESCO MIMMO 1
MARCO PATUCCHI 1
LAVINIA RIVARA 1
TERESA SERRAO 1
LA FRASE DEL GIORNO
"La linea rossa di questa legislatura si avrà lunedì o martedì con il voto in Giunta".
DCD fotografa l'attualità politica.
Visto, si stampi.
Frank
Nessun commento:
Posta un commento