martedì 15 ottobre 2013

Vita di Redazione 613. Alessandra Vitali, finalmente.

VITA DI REDAZIONE del 15 ottobre 2013
Durata: 6''03”

La violazione dei diritti umani è palese a Largo Fochetti. Ma è mai possibile che sia stato affidato ad una giovane stagista il compito di reggere i due paginoni? S'imporrebbe uno squillo a Telefono Azzurro, cribbio! (00'14”).


00'16”. Tra gioielli ci s'intende. Perfetto l'abbinamento anello e orecchini di Lavinia Rivara.


00'25”. Giunge un po' a sorpresa il vice-diretùr Dario Cresto-Dina come facente funzione, ma evidentemente il Diretùr doveva rifiatare dopo Venezia. E sono subito cambiate le cose: convocazione all'alba, a giudicare dall'orologio (00'30”).



È pronto Paolo Rossi, in curva Sud, a parlare di Nazionale e non solo (studia l'intervento 1'11”).


Mentre battibeccano scherzosamente Livio Quagliata e Marco Patucchi a causa della poltrona occupata ieri da quest'ultimo. Non si può escludere che, vista anche l'ora, sia previsto il classico duello, anche se conventi (con mura annesse) non sembrano essercene in zona (00'34”).


5'28”. Ci perdonerà PR (noi si scherza), però quel pugno ci pare minaccioso. Fossimo in lui saremmo un filino preoccupati.



OSSERVATORIO VOLTI NOTI

00'47”. Alessandra Vitali, finalmente. Conoscevamo più la fisionomia del portatile di una nota marca che la sua, largamente preferibile come è ovvio. Il piercing fa crescere le sue quotazioni. Il prezioso anello al dito la valorizza. Con Lavinia Rivara, gioielli a parte, ha in comune il ruolo di rappresentante femminile.


1'39”. Leopoldo Fabiani ha cambiato look (che ci sembra donargli) e sta leggendo probabilmente “Il Foglio” (conferma 2'14”).



LE PRESENZE (in rosso la formazione odierna) - La Top Ten

MARCO RUFFOLO 9
PIETRO VISCONTI 9
MARCO PATUCCHI 7
CLAUDIO TITO 7
CARLO CHIANURA 6
ALESSANDRO DI MARIA 5
GIANCARLO MOLA 5
LAVINIA RIVARA 5
TERESA SERRAO 5
LUCA IEZZI 4
ANTONIO MAIDA 4
MARCO MATHIEU 4
FRANCESCO MIMMO 4

Seguono due redattori con 3 gettoni di presenza, undici con 2 (compreso Paolo Rossi) e cinque con 1 presenza.

Visto, si stampi.
Frank

Nessun commento: