giovedì 2 gennaio 2014

Minacce di morte a Napolitano sulla pagina Facebook di Repubblica? Era tutta una manipolazione dei grillini.

A proposito del post di questa mattina sulle presunte minacce di morte a Giorgio Napolitano apparse sulla pagina Facebook di Repubblica, il sito Giornalettismo ha smascherato Beppe Grillo scoprendo che è stata tutta una manipolazione grillina. Leggete qui:

In un post di oggi sul suo blog Beppe Grillo usa un po’ di ironia nei confronti di Repubblica, “segnalando” (così come aveva fatto giorni fa il quotidiano di De Benedetti) che sulla pagina Facebook del giornali di Ezio Mauro sono presenti una serie di commenti offensivi nei confronti del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

beppe grillo minacce napolitano facebook repubblica

BEPPE GRILLO E I COMMENTI CONTRO NAPOLITANO – I commenti sono quasi tutti linkati sul post di Grillo, che ospita però anche una jpg, ovvero questa:

beppe grillo minacce napolitano

Ebbene, dove ha preso questa immagine la Casaleggio & Associati, che gestisce il blog di Grillo? Niente di meno che da una pagina Facebook che si chiama “Guerriglia Antigrullina”, e che presentava così il post:

beppe grillo minacce napolitano 2

Il testo della presentazione:

Ma i ritardati grullini stanno a insultare sulla pagina di Repubblica anche la sera di Capodanno? Ma ve li immaginate questi poveri decerebrati? “No grazie non posso uscire, devo passare la nottata a insultare Napolitano sul web”! Ma lesionati mentali, analfabeti, infami, telecomandati, siete la vergogna dell’Italia intera! Buon anno a tutti, tranne a chi sostiene il fascista Beppe Grullo!

A parte la dimenticanza della citazione della fonte, una circostanza curiosa. O no?

Edit: nel frattempo, il link è scomparso dal blog di Grillo (confrontate con il primo stamp sotto la locuzione “centinaia di persone”):

beppe grillo toglie il link

Ma il collegamento sul blog è rimasto. Clicca per  l’immagine della pagina del blog di Grillo.

Edit: nel frattempo Repubblica toglie il post con gli insulti a Napolitano:

beppe grillo repubblica



Nessun commento: