giovedì 13 marzo 2014

Aridatece il vecchio corriere.it

Daniele Manca, vice-diretùr del Corriere della Sera, esce allo scoperto (e senza elmetto) e prova a spiegare sul sito stesso ai lettori il perché del continuo malcontento relativo alla nuova grafica di corriere.it.

Ed è proprio sul sito dell'ex Nemico che DM scrive una lettera ai lettori:
Cari lettori,
a meno di una settimana dal lancio del nuovo sito, non possiamo fare altro che ringraziarvi enormemente. Ai tanti ai quali è piaciuto ma anche a chi non si è ritrovato nella nuova grafica. Riuscire a essere innovativi non è facile, ci stiamo provando con il vostro aiuto. Scegliere strade già battute può essere più semplice e confortante ma raramente fa crescere. Anche se si fanno errori (ne abbiamo fatti e ne faremo), la rete permette che voi lettori siate un continuo punto di riferimento non passivo per migliorarci. Grazie per la vostra pazienza e l’aiuto sperando che il sito possa essere sempre più giorno dopo giorno un utile compagno di viaggio al vostro fianco.
Se avete dieci minuti di tempo, leggetevi i commenti dei lettori. Uno di questi ci ha dato l'idea per il titolo di questo post.

Nessun commento: