Info di servizio: oggi, com'è giusto che sia, ci concentreremo solamente sul restyling del giornale. Salvo eventi catastrofici, ovviamente. E salvo la Reunio, che quella è sacra.
Posteremo via via, anche un po' anarchicamente (cercate di capire l'eccitazione mista a fibrillazione) frammenti e frattaglie feticistici/che sulla nuova grafica di Repubblica.
Una preghiera: se volete dire la vostra sul restyling (anzi, dovete farlo) vi chiediamo di commentare in calce a questo post, dove c'è già fermento, giusto per tenere un minimo di ordine, almeno nei commenti.
Se non volete commentare ma volete dire comunque la vostra, qui a destra c'è la nostra mail. Abbiamo bisogno del contributo di tutti. Oggi. Soprattutto oggi. Che non sarà facile.
I commenti più interessante, diventeranno post. Così accontentiamo e informiamo anche i lettori pigri che non vogliono (o non sanno farlo) andarsi a leggere i commenti che, spesso, sono il vero sale di questo fottuto blog.
Se invece volete commentare uno qualsiasi dei prossimi post, fatelo pure. Ma se dev'essere un commento generale, seguite il suggerimento di cui sopra.
Grazie.
Feticista Supremo. E fibrillante.
Nessun commento:
Posta un commento