mercoledì 25 giugno 2014

Una clamorosa doppi(mark)etta.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Caro Pazzo,

macché Rossi, Macché Gilardino...
Ai Mondiali Prandelli doveva convocare Andrea Ramazzotti del Corriere dello Sport.
In un articolo di oggi riesce nell'impresa di piazzare una clamorosa doppi(mark)etta già nel primo capoverso.


En passant, per contestualizzare l'intervista a Materazzi, cita il nome preciso del suo negozio (e fin qui siamo nell'ambito delle 5W), ma non contento ci mette pure l'indirizzo...

A questo punto, caro Ramazzotti, tanto valeva specificare, il numero civico, il sito internet, il telefono e l'elenco delle offerte del mese, magari in didascalia alla foto dove si vedono bene i prodotti esposti...

Ma il vero capolavoro arriva due righe dopo, quando Ramazzotti specifica di aver visto Italia-Uruguay "sull'innovativo tv curvo UHD HU8500 della *********": marca, modello, codice... insomma tutto. Anche qui, manca solo il cartellino col prezzo.

Insomma, alcuni dettagli sono ancora da affinare, resta però agli annali la splendida doppietta.

Quando Ramazzotti ebbe screzi con Mourinho e con il Napoli l'Ordine dei Giornalisti si levò immediatamente a sua difesa con attestati di solidarietà. Ora auspichiamo che gli intransigenti notabili gli assegnino un premio: non so... il markettaro d'argento.

Per quello d'oro aspettiamo la tripletta! :-)

Ciao, T.L.

Nessun commento: