lunedì 23 giugno 2014

Vita di Redazione 774.
Il nuovo look del vice diretùr Dario Cresto-Dina.

VITA DI REDAZIONE del 20 giugno 2014
Durata: 4'40”

La Reunio del venerdì è con sorpresa, ma non si tratta dell'assenza del Diretùr, anche se Aldo Lastella chiede sussurrando (per non farsi sentire dal facente funzione Dario Cresto-Dina) a Dario Olivero se ne conosca le ragioni. Ma la domanda è così sottovoce che entrambi devono avvicinarsi di più. Nel frattempo a Lucio Luca dev'essere caduta una penna sotto la scrivania e si china a cercarla e raccoglierla. Missione compiuta. Teresa Serrao è unica come quota rosa (00'09” e 00'11”).



Uno squillo di telefono, rumoroso come una campana, disturba visibilmente il vice diretùr Massimo Giannini (00'24”).


E poi la sorpresa del nuovo look di DC-D a cui dovremo fare l'abitudine, crediamo (00'30”).


Intanto Emilio Marrese vuole offrire la colazione all'art director Angelo Rinaldi e gli chiede cosa preferisca: caffè, latte, te, cornetti (00'54”). Ma AR rimanda a più tardi e EM provvede per proprio conto (00'57”). Poi, mentre LL abbandona la sala, si gusta un caldo caffè (1'30”).




Crediamo che l'aria condizionata nella “Situation Room” abbia la necessità di essere regolata. Fabio Bogo non riesce a soffocare uno starnuto (3'02”).


TS non solo è sposata, ma indossa una serie di accessori, a cominciare da un braccialetto di perle che le copre l'orologio, che s'intonano tra loro e la bianca camicia. Secondo noi Lavinia Rivara, Nostra Signora degli Accessori, ha trovato una rivale rampante (3'23”).


AR, che si era momentaneamente assentato per consumare la colazione offertagli da EM, torna al proprio posto, ma la Reunio si sta concludendo e poi tutti a tifare Italia, certo non sapendo che... (3'45”).



LE AUDIO-PRESENZE in rosso i titolari odierni


MARCO PATUCCHI 17

GIANCARLO MOLA 13

STEFANIA DI LELLIS 12

CLAUDIO TITO 11

PIETRO VISCONTI 10

LUCIO LUCA 9
LAVINIA RIVARA 9

ALBERTO MATTONE 8
CARLO CHIANURA 8

CONCETTO VECCHIO 7

Seguono tre redattori (compresa Teresa Serrao) con sei gettoni di presenze-audio, tre con cinque, otto con quattro, due (compreso Gianluca Moresco) con tre, quattro con due e tre con uno.

Visto, si stampi.
Frank

Nessun commento: