lunedì 4 agosto 2014

Feticismi d'agosto (lunedì 4).

Giornale insolitamente smilzo quello di oggi: solo 40 pagine prima dei dorsi locali. È l'agosto, bellezza! E poi è pure lunedì.

OT partecipate anche voi al Toto-Rumiz: indovinate dove si trova il faro protagonista del nuovo racconto estivo del PaolOne nazionale.

Come da noi pronosticato nei "feticismi d'agosto" di ieri, Jenner Meletti è andato a Refrontolo nel Trevigiano ad approfondire la tragedia della bomba d'acqua che ha fatto 4 morti e 8 feriti.

Nell'anda e rianda di Fabio Scuto, oggi lo troviamo nuovamente a Gaza.

È agosto e quindi per riciclare le pagine degli Esteri si ricorre a un'intervista al neo segretario del PSOE Pedro Sánchez di Anabel Díez e Miguel Ángel Noceda per El Pais.

Bello il coccodrillino di Antonio Scuteri dedicato a Stefano Bonilli, scomparso fondatore del Gambero Rosso e dello Slow Food.

Osservatorio Errori: nell'intervista di pag.21 Gian Alfonso Cibinel viene chiamato così sia nell'occhiello che nell'intervista, mentre nella didascalia diventa Gian Alfonso Cibiniel.

In tempo di vacanze, tocca a Nostra Signora dello Sport, Emanuela Audusio commentare le nuove dichiarazione di Carlo Tavecchio. E di certo non gliele manda a dire.

Nessun commento: