sabato 23 agosto 2014

Feticismi d'agosto (sabato 23).

Intanto una buona notizia, o cattiva. Dipende da dove la si guarda: oggi niente politica fino a pagina 14.  C'è (purtroppo) troppa roba dal Medio Oriente da raccontare. Ne sannoqualcosa Alessandra Baduel, la sostituta di EF a Londra, Carlo Brambilla tornato a Verdello dal papà di Vanessa Marzullo, Sofri, Flores D'Arcais e gli altri.

Doppia pagina di gossip (pagg. 14-15). Ma c'è gossip e gossip, e se quello di Repubblica è firmato da Sebastiano Messina e Filippo Ceccarelli allora diventa gossip d'autore.


Nicola Lombardozzi è in vacanza. Ecco perché ieri il pezzo da Mosca non era firmato e quello di oggi sui camion russi che invadono l'Ucraina è firmato da Paolo G. Brera.

È toccato ad Alessandra Ziniti e dall'esordiente (?) Giorgia Mosca andare a San Giovanni La Punta (Ct) per l'ennesimo caso di padre che uccide la figlia. R.I.P.

A pagina 20 Alessandro Oppes alle prese con i nudisti italiani di Barcellona. 

Negli Spettacoli, oltre che all'arrivo in Nazionale di Clara Caroli, ecco i primi contributi (da Roma) sul Festival del Cinema di Venezia di Laura Putti e Maria Pia Fusco.

Nessun commento: