Durata: 8'10'”
Il paginone nella “Situation Room” ha apertura e inquadratura obbligate e opportune oggi giorno di celebrazione dell'11 settembre di tredici anni fa.
Gianluca LUZI non viene mai meno al ruolo di organizzatore dell'evento con il carico di conseguenti oneri. Il giusto posizionamento del microfono a Concetto VECCHIO si rende necessario, perché dovrà intervenire. Due bionde quote rosa (Valentina DESALVO e Teresa SERRAO) accolgono il Diretùr. La prima lo ha appena salutato, la seconda lo avrà già fatto.
Se a CV provvede tecnicamente GL chi ci pensa a TS che dovrà riferire di cronaca? Lei stessa. Infatti deve aggiustarsi bene la giacca corallo per sistemare meglio la camicia viola che spicca ancora meglio nella foto successiva. Difatti così rasserenata TS può dedicarsi a ciò che ama maggiormente, vale a dire la stesura del pezzo oggetto del suo intervento.
L'interrogativo che percorre Largo Fochetti è sempre quello: chi prenderà il posto dell'ormai ex vice diretùr Massimo GIANNINI che esordirà nella conduzione di “Ballarò” martedì prossimo? Giustamente l'altro vice Dario CRESTO-DINA lo chiede all'art director Angelo RINALDI. C'è anche da capire chi dirigerà l'inserto economico del lunedì Affari&Finanza. Forse Federico FUBINI?
Curiosa e disarticolata, a rischio scoliosi, la posizione che ha assunto Rossana GIORGETTI per leggere il giornale. Ma come riesce a gustarselo così? Evidentemente non si tratta della Nostra (speriamo).
È tornato, non solo in video, ma pure in audio, Marco PATUCCHI, sebbene la classifica relativa sia lunghissima e veda tutti con un gettone a testa.
PPPP (pazzi per primi piani) vede il felice esordio di TS, anche se ciò avviene conquistando a fatica l'inquadratura tra un monitor e l'altro (che anche se non si vede c'è).
Potremmo pure pensare che i giornali appoggiati sul ripiano alle spalle di Francesco MIMMO appartengano a Giuseppe CERASA che però non c'è. Rimane sopseso il dubbo fno alla prossima puntata.
IL PISTOLOTTO (in grassetto la durata di quello odierno)
7'47” 8/09
6'43” 9/09
5'16” 10/09
4'10”
LE AUDIO-PRESENZE in rosso i titolari odierni
MATTIA CHIUSANO 1
STEFANIA DI LELLIS 1
ALDO FONTANAROSA 1
RICCARDO LIGUORI 1
LUCIO LUCA 1
MARCO MATHIEU 1
FRANCESCO MIMMO 1
GIANCARLO MOLA 1
GIANLUCA MORESCO 1
MARCO PATUCCHI 1
MARCO RUFFOLO 1
TERESA SERRAO 1
CLAUDIO TITO 1
CONCETTO VECCHIO 1
PIETRO VISCONTI 1
LA FRASE DEL GIORNO
“A non ritornare con gli scarponi militari di George Bush sul territorio”.
Il Diretùr condensa il pensiero dell'opinione pubblica americana, mentre si prospetta una nuova offensiva statunitense in Iraq e Siria.
Visto si stampi
Frank









Nessun commento:
Posta un commento