Durata: 5'36”
Secondo giorno consecutivo senza il Diretùr e seconda supplenza per il vice Dario CRESTO-DINA. Ma quante poltrone vuote... Solitaria Clotilde VELTRI come rappresentante di genere. Meglio di ieri
certamente. Solo un pochino, però.
Anche nella parte bassa del tavolo, che declina verso la curva Sud, si nota un'altra postazione senza padrone. Tempo pochi secondi ed ecco arrivare a lunghe falcate colui che risiede da quelle parti. Si affretta Marco PATUCCHI a prendere posto. Oggi è in carne ed ossa, ieri solo virtualmente – e a sua insaputa - si era sovrapposto a Marco RUFFOLO.
Un altro che si è seduto, invece, è il vice diretùr Gregorio BOTTA e, a questo punto, la formazione si è ricostituita. Si affaccia perciò l'organizzatore dell'evento Gianluca LUZI per procedere alla conta. Verrà inclusa anche Rossana GIORGETTI che è andata a far compagnia a Irene Maria SCALISE nel primo anello della tribuna Ovest.
E di Massimo RIVA che si sta avvicinando all'angolo del coffee break ne vogliamo parlare? Buona colazione, comunque.
Dietro Alberto MATTONE spunta Giuseppe CERASA, che dunque c'è, ma troppo immerso nello sfoglio per accorgersi della lucina rossa della telecamera. Non disporrà più di altre occasioni.
NOTE A MARGINE
- Il feticismo del giorno è il corretto termine pronunciato da Claudio TITO, quando ricorda che dal primo novembre il ministro Federica MOGHERINi si trasferirà a Bruxelles come Mrs (missiz ) Pesc.
- Grandi movimenti nella parte alta della classifica dove MP affianca la leader solitaria Stefania DI LELLIS, sgranando tutto il gruppo che ormai assedia l'unica quota rosa.
LE PRESENZE AUDIO-VIDEO (in rosso i titolari di oggi)
MARCO PATUCCHI 9
GIANCARLO MOLA 8
CLAUDIO TITO 7
PIETRO VISCONTI 7
CARLO CHIANURA 6
MATTIA CHIUSANO 6
LUCIO LUCA 6
ALBERTO MATTONE 6
Visto, si stampi
@Frank201410
@Frank201410
Nessun commento:
Posta un commento