Be' ma a parte che una è pubblicità e un'altra l'articolo (anche se ultimamente non c'è mai molta differenza, purtroppo!) il "New York Post" e il "The Hollywood Reporter" sono a livello dei nostri "Novella Tremila", "Visto" e sciocchezzai simili, quindi un occhio attento sa già valutare gli strilli (che poi a volte estrapolano una frase e alternano il senso anche clamorosamente, quindi figuriamoci)
Ah, e buon 2015... dal primo commento dell'anno a PPR ;-)
2 commenti:
Be' ma a parte che una è pubblicità e un'altra l'articolo (anche se ultimamente non c'è mai molta differenza, purtroppo!) il "New York Post" e il "The Hollywood Reporter" sono a livello dei nostri "Novella Tremila", "Visto" e sciocchezzai simili, quindi un occhio attento sa già valutare gli strilli (che poi a volte estrapolano una frase e alternano il senso anche clamorosamente, quindi figuriamoci)
Ah, e buon 2015... dal primo commento dell'anno a PPR ;-)
quoto
Posta un commento