martedì 23 dicembre 2014

Il Giannini nostalgico.

2 commenti:

Frank ha detto...

Foto giovanile del Fundador. Ieri sera è apparso vistosamente dimagrito, affilatissimo, con doppio maglione e una mano tremolante. La vecchiaia è una bestia bruttissima, però se sorretta da lucidità meno brutta.
Siparietto con l'ex vice diretùr tra il "lei" e il "tu", poi MG ha ceduto decidendo di passare al tono colloquiale dopo 28 anni di conoscenza.
L'abbraccio finale, al termine dell'intervista, ovviamente registrata, è stato molto simile a quello tra padre e figlio, figliuol prodigo verrebbe da dire.

virgela ha detto...

ultimamente l'ho criticato per la similitudine dei suoi editoriali che differivano solo per i titoli roboanti; ieri, però, devo confessarvi di essermi sentito orgoglioso vedendolo così in forma, pensando al nerbo che ha dato al "nostro" giornale.

p.s.1: Ballarò è migliorato rispetto alle ultime versioni di Floris, ma Giannini continua a non piacermi granché; mille volte meglio quando scriveva;
p.s.2: piccolo feticismo, mi sembra di aver letto il nome di Marco Alfieri come firma dell' H. Post; me la confermate? sarebbe un grande acquisto se scrivesse sulla nostra.
Saluti a tutti ed auguri